Rivedi la presentazione del candidato sindaco dei Giovani Sestesi e della Lista Popolare per Vino Sindaco che si è svolta in piazza Petazzi.
🔴 Guarda il video completo 👉 https://www.facebook.com/giovani.sestesi/videos/333098212299732
L’imprenditore sestese ha sottolineato a gran voce il suo intento di distaccarsi dalle logiche dei partiti, origine dei fallimenti politici che hanno determinato un’epoca grigia per la città.
Talmente distante dalla politica classica che il candidato ha ribaltato il concetto comune – e forse scontato – di programma elettorale, trasformandolo in un elenco di “priorità per Sesto San Giovanni”: iniziative, progetti e proposte concrete con l’obiettivo di delineare il nuovo volto della città, nonché un futuro di innovazione, sostenibilità e pura Sestesità.
Se l’intervento del candidato sindaco è risultato forte, appassionato e appassionante, d’altro canto anche la partecipazione popolare si è rivelata considerevole e di tutta risposta non sono mancati applausi e interventi di chi vive la città ogni giorno.
“La voglia di cambiamento è forte e si sente. Questo è l’inizio di un percorso che ci porterà alla creazione di una città nuova. Spero di vincere per governare questa città con il cuore, a differenza di chi si candida senza nemmeno esserne residente, perché amo il territorio dove vivo e amo la bellezza delle persone che lo vivono”, così Paolo Vino ringrazia i cittadini e rinnova il suo autentico desiderio di rivoluzione sestese.
🔴 Guarda il video completo 👉 https://www.facebook.com/giovani.sestesi/videos/333098212299732