A quasi 5 anni dalle promesse elettorali, il lido estivo non è ancora pronto, ma il primo cittadino gongola: “Il cantiere avanza molto bene”. Se lo dice lui…
Quasi cinque anni fa, la riqualificazione della piscina estiva Carmen Longo era uno dei cavalli di battaglia di Roberto Di Stefano. Oggi che il suo mandato sta per scadere, la piscina non è ancora pronta, ma il sindaco non sembra preoccupato, anzi, in una nota dichiara:
“Il cantiere del nuovo lido estivo avanza molto bene: l’impianto, che sorgerà sull’area dell’ex piscina scoperta Carmen Longo, sarà pronto per la prossima stagione.
“Tra pochi mesi avremo un lido estivo grande oltre 10.000 metri quadrati, ricco di verde, con quattro spazi d’acqua, pensato soprattutto per famiglie e bambini, che diventerà un punto di riferimento importante per tutto il Nord Milano”, ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano durante un sopralluogo nel cantiere.
Completata la palazzina che ospiterà attività commerciali, palestra e spogliatoi, anche la vasca principale è stata definita così come gli scivoli. Nelle prossime settimane partiranno gli scavi per lo spray park per bambini 6-12 anni e per la piscina più piccola 0-5 anni.